Sono da poco iniziate le prevendite di UMIDIGI S2, il nuovo smartphone del produttore cinese caratterizzato dalla presenza di un display 18:9, secondo quello che sta rapidamente diventando il trend del 2017. Grazie alle cornici particolarmente ridotte è stato possibile inserire un pannello da 6 pollici nelle stesse dimensioni in cui solitamente è alloggiato uno schermo da 5,5 pollici, mente la scheda tecnica colloca lo smartphone nella fascia media di mercato.

Oltre al display HP+ (720 x 1440) da 6 pollici, troviamo un SoC MediaTek Helio P20, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sulla cover posteriore, realizzata in metallo come tutto lo smartphone, troviamo una doppia fotocamera con sensore principale da 13 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel, mentre sulla parte frontale trova posto un sensore da 5 megapixel.

Viste le ridotte dimensioni delle cornici anteriori il lettore di impronte è stato collocato subito sotto alle due fotocamere. La connettività include il supporto alle reti 4G/LTE (inclusa la banda 20), WiFi, Bluetooth 4.0, GOPS, USB Type-C e jack per le cuffie. La batteria ha una capacità di ben 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida che richiede poco più di due ore per la ricarica completa.

Fino al 25 settembre potrete preordinare UMIDIGI S2 presso GearBest al prezzo di 150,81 euro, con le consegne che inizieranno dal 10 ottobre.A seguire un breve filmato che mostra le reazioni degli utenti di fronte a UMIDIGI S2.

Informazione Pubblicitaria