Trony lancia una nuova serie di promozioni con due volantini, validi nei negozi fisici e una serie di Prezzi Shock validi solamente online. Andiamo dunque a scoprire quali sono i prodotti Android in offerta, partendo proprio dai negozi fisici.

Abbiamo un volantino valido solo per i punti vendita della Sardegna, con le promozioni che saranno valide dal 1 al 24 settembre, e il secondo valido per Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Toscana, valido dal 1 al 20 settembre. I prodotti in offerta sono praticamente gli stessi ma andiamo a scoprire i più interessanti,

Altre offerte
  • Samsung Galaxy A5 (2017) a 349 euro (recensione)
Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Nella galleria a fine articolo trovate tutte le offerte relative a smartphone e tablet con Android a bordo. Passiamo alle offerte online, valide dal 1 al 7 settembre, e relative solamente a smartphone Huawei. Troviamo Huawei P10 a 629 euro, Huawei P10 Lite a 279 euro, Huawei Nova a 359 euro e Huawei Mate 9 a 699 euro.

Non si tratta sicuramente delle migliori offerte disponibili online ma se volete la certezza di un negozio fisco alle spalle del vostro acquisto allora potete prenderle in considerazione.