Se state cercando uno smartwatch o uno sportwatch potete approfittare di una serie di promozioni messe in atto in questi giorni. Trovate occasioni per tutte le tasche, da 10 euro fino a 300 euro, sia che stiate cercando una semplice smartband o che abbiate la necessità di uno sportwatch quasi professionale.

Cominciamo dal pezzo forte che i più attenti di voi avranno già notato nell’immagine di copertina. Si tratta di Garmin Fenix 3 HR, uno degli sportwatch più interessanti del panorama, proposto oggi da TomTop a un prezzo particolarmente interessante. Lo sportwatch che può essere collegato allo smartphone Android per ricevere le notifiche e per scaricare i dati da analizzare in un secondo momento.

È possibile acquistarlo a 305,29 euro, con spese di spedizione gratuite, utilizzando il codice AJGMDE. Non avrete alcun costo aggiuntivo in quanto lo sportwatch Garmin è disponibile nel magazzino tedesco, quindi già in Europa. Potete acquistarlo su TomTop a questo indirizzo.

Se invece cercate una smartband con schermo a colori, economica ma allo stesso dall’aspetto curato, ecco G16, dotata di certificazione IP67, lettore di battito cardiaco e ovviamente le classiche funzioni che potete aspettarvi da un dispositivo simile.

Potrete dunque misurare il sonno, i passi percorsi, le calorie consumare e molto altro. Potete scegliere tra diverse combinazioni di colore per avere quella che più si addice al vostro stile. Potete acquistare la smartband G16 su TomTop a 22,35 euro con il codice AJBANG.

Il terzo prodotto è un clone di Apple Watch dal prezzo davvero irrisorio ma ricco di funzionalità. Non potete lasciarvi scappare l’occasione di avere un prodotto davvero gradevole dal punto di vista estetico e dotato di tante funzioni.

Ci sono uno schermo touch da 1,54 pollici 240 x 240 pixel, uno slot per nano SIM e connettività 2G, una fotocamera da 0,3 megapixel e il cinturino in silicone per assicurare una vestibilità comoda. Potete acquistarlo su TomTop a 9,45 euro.

Se invece cercate la classica via di mezzo, che non costi un occhio della testa ma che sia bello da vedere e ricco di funzioni, ecco lo smartwatch S958, dotato ancora una volta di slot per microSIM, per telefonare in qualsiasi condizione, sulle reti 2G.Lo smartwatch dispone di uno schermo da 1m3 pollici con risoluzione 240×240, supporto per microSD fino a 32 GB, rilevamento della attività fisiche, d4ella qualità del sonno e molto altro. Non manca, ovviamente, un ricevitore GPS per registrare gli esercizi e le attività svolte all’aria aperta. Potete acquistarlo su TomTop a 57,27 euro con il codice AJS958.

Non poteva ovviamente mancare uno smartphone tra le offerte, in particolare Ulefone Power 3, smartphone dall’elevata autonomia, grazie a una batteria integrata da ben 6.080 mAh. La scheda tecnica non è davvero niente male, visto che include un MediaTek Helio P23, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

LO schermo ha un fattore di forma 18:9, 6 pollici di diagonale e una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160). Potete acquistarlo su TomTop a 189,19 dollari, con le spedizioni che inizieranno dopo il 25 gennaio.

Informazione Pubblicitaria