Questo sito contribuisce alla audience di

Da TomTop è di scena il festival degli smartwatch, con offerte davvero interessanti

Se state cercando uno smartwatch o uno sportwatch potete approfittare di una serie di promozioni messe in atto in questi giorni. Trovate occasioni per tutte le tasche, da 10 euro fino a 300 euro, sia che stiate cercando una semplice smartband o che abbiate la necessità di uno sportwatch quasi professionale.

Cominciamo dal pezzo forte che i più attenti di voi avranno già notato nell’immagine di copertina. Si tratta di Garmin Fenix 3 HR, uno degli sportwatch più interessanti del panorama, proposto oggi da TomTop a un prezzo particolarmente interessante. Lo sportwatch che può essere collegato allo smartphone Android per ricevere le notifiche e per scaricare i dati da analizzare in un secondo momento.

È possibile acquistarlo a 305,29 euro, con spese di spedizione gratuite, utilizzando il codice AJGMDE. Non avrete alcun costo aggiuntivo in quanto lo sportwatch Garmin è disponibile nel magazzino tedesco, quindi già in Europa. Potete acquistarlo su TomTop a questo indirizzo.

Se invece cercate una smartband con schermo a colori, economica ma allo stesso dall’aspetto curato, ecco G16, dotata di certificazione IP67, lettore di battito cardiaco e ovviamente le classiche funzioni che potete aspettarvi da un dispositivo simile.

Potrete dunque misurare il sonno, i passi percorsi, le calorie consumare e molto altro. Potete scegliere tra diverse combinazioni di colore per avere quella che più si addice al vostro stile. Potete acquistare la smartband G16 su TomTop a 22,35 euro con il codice AJBANG.

Il terzo prodotto è un clone di Apple Watch dal prezzo davvero irrisorio ma ricco di funzionalità. Non potete lasciarvi scappare l’occasione di avere un prodotto davvero gradevole dal punto di vista estetico e dotato di tante funzioni.

Ci sono uno schermo touch da 1,54 pollici 240 x 240 pixel, uno slot per nano SIM e connettività 2G, una fotocamera da 0,3 megapixel e il cinturino in silicone per assicurare una vestibilità comoda. Potete acquistarlo su TomTop a 9,45 euro.

Se invece cercate la classica via di mezzo, che non costi un occhio della testa ma che sia bello da vedere e ricco di funzioni, ecco lo smartwatch S958, dotato ancora una volta di slot per microSIM, per telefonare in qualsiasi condizione, sulle reti 2G.Lo smartwatch dispone di uno schermo da 1m3 pollici con risoluzione 240×240, supporto per microSD fino a 32 GB, rilevamento della attività fisiche, d4ella qualità del sonno e molto altro. Non manca, ovviamente, un ricevitore GPS per registrare gli esercizi e le attività svolte all’aria aperta. Potete acquistarlo su TomTop a 57,27 euro con il codice AJS958.

Non poteva ovviamente mancare uno smartphone tra le offerte, in particolare Ulefone Power 3, smartphone dall’elevata autonomia, grazie a una batteria integrata da ben 6.080 mAh. La scheda tecnica non è davvero niente male, visto che include un MediaTek Helio P23, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

LO schermo ha un fattore di forma 18:9, 6 pollici di diagonale e una risoluzione FullHD+ (1080 x 2160). Potete acquistarlo su TomTop a 189,19 dollari, con le spedizioni che inizieranno dopo il 25 gennaio.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ILCONDOTTIERO

    Quel giorno che arriveranno dei smartwatch completi di tutto a colori full touch che farà almeno 90gg. veri , leggero , compatto ad un prezzo ragionevole tipo 100€ ci sarà una rivoluzione perché tutti lo vorranno compreso io . Alla fine mi trovo sempre combattuto perché manca qualcosa o qualche funzione ha dei limiti . Sicuramente ancora non ci siamo e dato che in futuro tutti vogliono puntare su questo settore chissà che non esca qualcosa che valga la pena di usare tutti i giorni senza pensare a caricarlo spesso . Un smartwatch deve essere un oggetto da tenere più frequentemente al polso e non staccare ogni tot giorni. Amazfit bit ok dura 30gg. ma ha dei limiti compreso qualità display , lingua , interazione con smartphone limitata , audio , voce etc. , sicuramente lo possiamo considerare un primo step beta .

    • Beh dai alla fine stai chiedendo solo due cose: una nuova tecnologia per le batterie, e qualcuno che frusti più forte i cinesini che lo costruiscono o magari anche gli ingegneri che lo progettano (prezzo)

  • RemtonJDulyak

    Io sono propenso per la linea Cellularline.

  • The Witch

    Preso al black friday scorso da Euronics a 245 euro circa e a parte la fascia triathlon a 90 euro su Deporvillage. Prezzo eccezionale per uno sportwatch completissimo. A questo prezzo non c’è niente di meglio.

    • Ti sei dimenticato solo di dire di cosa stai parlando.

      • The Witch

        Fenix 3 HR

    • Angela Yang

      Questo prezzo deve aspettare fino al Il prossimo venerdì nero

Top