Le offerte sugli smartphone non conoscono pausa. Certo, il periodo di picco vissuto durante il periodo pre natalizio, con la valanga di promozioni messe a punto per il Black Friday, è ormai alle spalle, ma chi sa attendere ed è vigile sul mercato può e potrà concludere qualche ottimo affare.

Come quello che riguarda Redmi Note 8T, il quale sarà proposto in promozione da Carrefour dal 10 al 20 gennaio. L’ottimo prodotto dell’azienda nata da una costola di Xiaomi viene offerto a 199 euro, che di per sé non è tra i prezzi migliori reperibili sul mercato, ma con un rimborso da 75 euro in buoni sconto.

Per cui di fatto, al netto del buono spesa, coloro che sfrutteranno l’iniziativa di Carrefour potranno portare a casa un Redmi Note 8T a 124 euro, cifra davvero molto allettante. Ancora non conosciamo i dettagli dell’iniziativa che potrebbe essere limitata ad alcuni ipermercati della penisola; quasi certo invece che per usufruirne servirà essere in possesso di una carta Payback.

Il regolamento completo sarà disponibile, verosimilmente dal 10 gennaio, a questo indirizzo che al momento risulta inattivo.

Di seguito gli smartphone più interessanti presenti nel volantino Carrefour.