Un altro weekend si avvicina, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni oppure si è andato stabilizzando: Huawei Mate 20, Xiaomi Mi 9T, Nokia 9 PureView, Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy Note 10 Lite.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante di oggi ha come protagonista Huawei Mate 20, al momento disponibile su Mobzilla a 295 euro, sceso quindi ormai sotto la fatidica soglia dei 300 euro. Vero che si tratta di un dispositivo che è stato presentato più di un anno fa, ma rappresenta ancora oggi – NdR, vi ricordiamo che il prezzo di listino è di 799 euro! – una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P30.

Altre offerte

Sembrano tuttavia essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10 Lite e Nokia 9 PureView, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 435 euro e a 399 euro. Per nulla male sono le offerte che stanno riguardando Samsung Galaxy A51 e Xiaomi Mi 9T, due valide alternative, seppur per motivi ben diversi, nella fascia media.

Migliori Offerte - Samsung Galaxy Note 10 Lite

Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android