Sono iniziate oggi le offerte del Black Friday di Geekbuying, uno dei più noti store online cinesi. Fino al 29 novembre potrete approfittare delle tantissime promozioni e offerte speciali pensate per rendere unica la vostra esperienza di acquisto e consentirvi di risparmiare.

Le offerte del Black Friday di Geekbuying iniziano con i coupon validi per le categorie che trovate elencate nell’immagine sottostante, che vi permetteranno di risparmiare fino al 20% sull’acquisto di indossabili o 50 dollari su ordini da almeno 500 dollari. Questa particolare promozione, valida dal 22 al 29 novembre è riservata solamente ai primi 100 ordini che raggiungeranno l’importo indicato, ma ce ne sono altre a seconda del totale raggiunto dal carrello. Il coupon ottenuto sarà utilizzabile su qualsiasi prodotto presente nel listino Geekbuying.

Ogni giorno troverete le offerte lampo con quattro prodotti scontati in maniera importante, che cambieranno ogni giorno. Potete vedere le offerte attuali e quelle successive, per capire se acquistare subito o attendere il giorno successivo.

Le offerte più interessanti sono però quelle presenti nei box speciali, con sconti che raggiungono il 75% per quanto riguarda gli smartphone e il 90% su tante altre categorie. In particolare parliamo di strumenti per la casa, gadget intelligenti, box TV, computer e tablet e Giocattoli.

Non mancano le sezioni speciali dedicate ai nuovi smartphone, ai gadget tecnologici più interessanti, agli accessori per l’attività all’aria aperta e le sezioni dedicate ai brand più importanti del mercato asiatico. Trovate tutte le offerte nella pagina speciale, che potete scoprire visitando questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria