Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni: LG G6, Huawei P8 Lite 2017Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S7 Edge.

L’offerta migliora ha come protagonista Samsung Galaxy S7 Edge, adesso disponibile su TIM 4G Retail a 439 euro. È evidente che si tratta di un dispositivo lancia quasi due anni fa, ma rappresenta ancora una validissima soluzione, capace di dare filo da torcere – almeno da un punto di vista delle prestazioni – anche a Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Da tenere in conto il fatto che di recente sia stato rilasciato l’aggiornamento ad Android Nougat.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy Note 8, di sicuro protagonisti indiscussi di questo 2017, adesso proposti online rispettivamente a 382 euro e 775 euro. Non è male anche l’offerta di Huawei P8 Lite 2017, ri-edizione del “fortunatissimo” P8 Lite che ancora oggi rappresenta una tra le migliori scelte per la fascia media.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di settembre 2017