Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno propone delle offerte piuttosto interessanti anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita a un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Honor 8, Huawei P10, Samsung Galaxy A5 (2017) e Samsung Galaxy A3 (2017).

La migliore offerta riguarda Huawei P10, nuovo flagship dell’azienda cinese, smartphone che rappresenta un deciso passo in avanti rispetto a P9, nonostante pecchi in un paio di aspetti, su tutti la batteria non al top. Oggi Huawei P10 è acquistabile online a un prezzo di 499 euro. Anche Honor 8, smartphone best buy che di sicuro non ha bisogno di presentazioni, è protagonista di un’interessante offerta: è al momento in vendita a 319 euro su Amazon Italia.

Altre offerte Altre offerte

Interessante è l’offerta su Samsung Galaxy A5 (2017), che si è rivelato uno smartphone equilibrato e senza particolari difetti, convincente sotto tutti i punti di vista, disponibile su Amazon Italia ad un prezzo di 319 euro. Valido è anche il prezzo online (262 euro) del “fratello” minore Samsung Galaxy A3 (2017), smartphone piccolo ed equilibrato.

Samsung Galaxy A5 (2017) | Link per l’acquisto

Samsung Galaxy A3 (2017) | Link per l’acquisto

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte