Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare nelle ultime settimane: LG G6, Huawei P8 Lite 2017, Samsung Galaxy S8 Plus e Galaxy A3 (2017).

Huawei P8 Lite 2017 ha dimostrato di essere, nella fascia media, tra gli smartphone rivelazione di questa prima parte dell’anno. La prova su campo ha infatti sciolto tutti i dubbi su questa ri-edizione di P8 Lite: il dispositivo unisce a un comparto tecnico di buon livello un prezzo sempre più competitivo, caratteristiche che lo rendono una tra le migliori scelte per la fascia media. La versione 2017 di P8 Lite è adesso disponibile a 165 euro su Infotel Italia e a 176 euro su Amazon.

Stabili restano invece i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8 Plus, i flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti su store online rispettivamente a 378 euro e 628 euro. Piuttosto interessante si rivela anche l’offerta su Samsung Galaxy A3 (2017), forse la migliore soluzione per chi cerca un dispositivo maneggevole e che funzioni bene.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A3 (2017)

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di luglio 2017