Sono iniziati ufficialmente oggi i festeggiamenti per il quinto anniversario di Geekbuying, il noto store online cinese con due magazzini in Europa, dai quali è possibile ricevere la merce senza dazi doganali. A partire da oggi e fino al 18 giugno sarà possibile approfittare delle tantissime promozioni pensate dallo store e che vi permetteranno di ottenere incredibili sconti sull’acquisto di smartphone ma non solo.

Ci saranno quattro giornate di vendite lampo, previste per oggi, il 9 giugno, il 13 giugno e il 16 giugno, con inizio alle ore 10.00, 12.00 e 14.00. Ogni volta saranno disponibili solo per quella finestra di tempo un numero limitato di dispositivi in offerta, con prezzi davvero allettanti. Oltre alle vendite lampo ci saranno sconti continuativi per tutto il periodo, gadget in vendita a partire da meno di un euro e la possibilità per molti prodotti di effettuare la spedizione direttamente dai magazzini europei, selezionando direttamente il magazzino spagnolo o quello tedesco.

Scopriamo e promozioni valide per oggi e alcune altre interessanti promozioni:

Per la lista completa delle tantissime promozioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Geekbuying  raggiungibile a questo indirizzo. Oltre alle offerte del giorno, molto allettanti ma limitate nel tempo, troverete la sezione Best Selling con tutte le migliori offerte, La sezione Popular Categories con sconti che arrivano al 90% sul prezzo di listino e le Best Offer con prezzi che partono da appena 0,88 euro. Continuate dunque a seguire l’evento perché anche nei prossimi giorni ci saranno tantissime invitanti promozioni.

Informazione Pubblicitaria