Xiaomi Mi A1 è indubbiamente uno degli smartphone più apprezzati del produttore cinese, sia per il prezzo particolarmente interessante sia perché è il primo Android One di Xiaomi. Dopo aver lanciato la versione con 64 GB di memoria interna, da qualche tempo è possibile risparmiare qualcosa con la versione da 32 GB, disponibile quasi stabilmente sotto i 160 euro.

Oggi lo store cinese Lightinthebox lo propone a un prezzo davvero interessante, anche se ovviamente la disponibilità è limitata. Vi basteranno 156,06 euro per portarvi a casa la versione 4+32 GB di Xiaomi Mi A1, utilizzando questo link. E per proteggerlo a dovere potete acquistare a prezzi stracciati una cover di tipo flip, con protezione del display, disponibile a 1,74 euro con il codice XIAOMIA1FLIP1 o la cover in TPU trasparente, meno appariscente ma egualmente efficace, disponibile sempre a 1,74 euro con il codice XIAOMIA1BACK1.

Se invece volete uno smartphone Xiaomi con schermo di tipo 18:9 ecco l’occasione perfetta con Xiaomi Redmi 5 Plus, disponibile nella sua versione più performante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a soli 144,98 euro, un prezzo davvero strepitoso.

Vediamole alte offerte di Lightinthebox, che ricordiamo offre la spedizione gratuita e la possibilità di acquistare un’assicurazione a costo contenuto che vi permette di chiedere il rimborso degli eventuali dazi doganali sostenuti alla consegna della merce in Italia.

Informazione Pubblicitaria