Lightinthebox, uno dei più noti store online cinesi, lancia oggi una promozione che riguarda alcuni prodotti, principalmente Xiaomi, protagonisti di offerte decisamente interessanti. Si tratta di offerte lampo, letteralmente “Lightning Sale” con quantità limitate a disposizione degli utenti o di offerte speciali attivabili con un codice sconto.

Si parte con il videoproiettore Xiaomi Mi Laser Projector, a tiro ultra corto, in grado di proiettare uno schermo compreso tra 60 e 150 pollici a una distanza di 50 centimetri. Possono essere proiettate immagini alla risoluzione nativa FullHD (1920 x 1080) ma anche immagini in 4K con una luminosità di 5.000 lumen e contrasto 3000:1. Potete acquistare Xiaomi Mi Laser Projector a 1.504,01 euro su Lightinthebox, cifra che include spese di spedizione e non comporta dazi doganali essendo spedito dai magazzini europei.

Sono sempre utilissimi i power bank, che il più delle volte ci salvano nelle situazioni di necessità, quando dobbiamo fare una telefonata e lo smartphone è scarico. Oggi Lightinthebox propone un modello WAZA da 10.000 mAh con due uscita in grado di erogare 5V/2,4 A. Potete acquistarlo ad appena 9,89 euro, con spedizione dai magazzini europei.

Interessante è anche la versione europea dello scooter Xiaomi, in alluminio nella sola colorazione nera, che può essere acquistato a 369,86 euro, incluse le spese di spedizione dai magazzini europei, utilizzando il codice LIXIAOMIM365.

Interessante anche l’offerta per l’aspirapolvere Xiaomi Roborock di seconda generazione (di cui potete vedere la nostra recensione), che oggi può essere vostro a 372,64 euro, anche in questo caso con spese di spedizione dai magazzini europei incluse nel prezzo.

Chiudiamo con un evergreen, lo smartphone Xiaomi Redmi Note 4 in versione globale, con schermo da 5,5 pollici, Snapdragon 625 e 4/64 GB di memoria. Potete acquistarlo a 152,99 euro.

Informazione Pubblicitaria