Mancano ormai poche settimane a Natale e qualcuno potrebbe avere ancora qualche regalo da fare. Se state cercando gadget per tutte le tasche, smartphone, tablet e tutto quanto riguarda la tecnologia cinese, oggi vi proponiamo una vasta selezione di prodotti offerti da GearBest.

Alcune offerte sono valide sia sul sito cinese sia quello italiano, alcuni coupon sono attivi solo dopo un determinato orario, e se non sarete rapidi potrebbero non essere più validi. In alcuni casi le offerte lampo potrebbero essere scadute, visto che a volte sono limitate a un determinato numero di prezzi.

Tutti i prodotti in promozione sono visibili nella pagina speciale del sito di GearBest dedicata al Natale, con sconti che arrivano al 70%. Potete trovarla a questo indirizzo sul sito cinese e sul sito italiano, con le offerte suddivise per varie tipologie. A seguire la nostra selezione dei prodotti più interessanti.

Offerte GEARBEST

Vi ricordiamo che fino a fine anno potete chiedere la spedizione con posta ordinaria e avere il rimborso degli eventuali dazi doganali sostenuti. In alternativa, non su tutti i prodotti, potete selezionare la spedizione Italy Express, più rapida e che vi assicura di non pagare alcuna tassa all’arrivo in Italia.

Informazione Pubblicitaria