Entra nel vivo anche il Cyber Monday di Geekbuying, noto store online cinese che dispone di numerosi magazzini anche nel nostro continente, per velocizzare le spedizioni. Tra le tante offerte a disposizione oggi vi proponiamo alcuni tra gli smartwatch più ricercati sul mercato, con una novità assoluta, e alcuni accessori per gli appassionati di audio, in cerca di cuffie o speaker.

Smartwatch in offerta per il Cyber Monday

Amazfit GTS, il più recente smartwatch di Huami, di forma rettangolare e con una ricca dotazione di sensori. Potete acquistarlo con spedizione dal magazzino italiano a 135,33 euro con il codice 43QWBJZZ o con spedizione dal magazzino di Hong Kong a 116,16 euro con il codice 41FF6NAJ

Amazfit GTR, nella versione da 47 mm, ricorda molto un orologio sportivo classico, grazie allo schermo circolare e ai due pulsanti fisici. Potete acquistarlo dal magazzino italiano a 115,25 euro con il codice 43QO0ZOY oppure dal magazzino di Hong Kong a 108,90 euro con il codice 43QNNA73

È il più recente degli smartwatch presentati da HONOR, e questo Watch Magic 2 è davvero bellissimo. Potete preordinarlo al prezzo di 163,36 euro con il codice 43FSKE0M e spedizione da Hong Kong.

Speaker, cuffie e accessori in offerta per il Cyber Monday

Queste erano solo alcune delle offerte che potete trovare su Geekbuying in occasione del Cyber Monday, ma seguendo il link sottostante potrete scoprire moltissime altre promozioni in corso.

Offerte Cyber Monday Geekbuying

Informazione Pubblicitaria