Siamo ormai alla vigilia del Black Friday e gli appassionati di tecnologia cinese stanno aspettando le offerte di GearBest, che da tempo ci ha abituati a prezzi molto allettanti e sconti particolarmente ricchi. Non fa dunque eccezione nemmeno questo evento, iniziato in realtà già da qualche giorno, ma che entra nel vivo tra oggi e domani.

In questi due giorni troverete prezzi ancora più allettanti, anche se le quantità di alcuni di essi sono limitate. Qui sotto trovate le migliori offerte che abbiamo selezionato, con i coupon per ottenere lo sconto, l’orario di inizio validità e il quantitativo disponibile al prezzo indicato.

Per le offerte più allettanti vi raccomandiamo puntualità e rapidità, visto che, ad esempio, 30 pezzi andranno esauriti in pochissimi secondi. Vi lasciamo all’elenco delle offerte del Black Friday di GearBest, che sarà seguito da alcuni chiarimenti sul metodo di pagamento e sulle spedizioni.

Offerte GEARBEST

Da oggi potrete pagare anche con PostePay, guadagnando punti extra utilizzando questo metodo di pagamento. Ogni giorno, fino al 30 novembre, i primi 50 utenti che pagheranno con PostePay riceveranno il doppio dei punti spettanti.  Per quanto riguarda le spedizioni GearBest ha riattivato il metodo Italy Express ma lo sconsiglia a causa dell’enorme flusso di pacchi in uscita. È pertanto consigliato l’utilizzo della posta ordinaria, che impiegherà circa 20 giorni per consegnarvi il pacco. Nel caso doveste pagare dazi doganali potrete chiederne il rimborso, fino al 31 dicembre, inviando una copia della nota di pagamento a GearBest, che provvederà a risarcirle completamente.

Informazione Pubblicitaria