Tra poche ore entreremo ufficialmente nel Black Friday 2019, il settimo per Amazon che domani festeggerà l’evento con grandi offerte su migliaia di prodotti di ogni genere, dai giocattoli all’abbigliamento, dall’hi-tech ai prodotti alimentari.

Le offerte del Black Friday Amazon saranno attive fino alle 23:59 di domani sera, con nuove Offerte del Giorno. Le offerte però non si esauriranno allo scoccare della mezzanotte, ma proseguiranno per l’intero weekend, arrivando fino a lunedì 2 dicembre, quando sarà la volta del Cyber Monday, che chiuderà idealmente un festival dello shopping che si prolunga da alcune settimane.

Non mancheranno dunque le offerte, che scoprirete nel corso della giornata di domani, ma stasera segnaliamo alcune offerte già attive e delle quali potrete approfittare immediatamente.

Anticipazioni offerte del Black Friday di Amazon

Lunedì 2 dicembre sarà in promozione anche Samsung Galaxy A80, con 8-128 GB di memoria e schermo da 6,7 pollici. Se siete interessati a questo modello dovete portare pazienza ancora per qualche giorno per scoprire il prezzo promozionale.

Questi erano dunque solo alcuni antipasti che potrebbero comunque rivelarsi molto utili per qualcuno di voi. Qui sotto trovate tutte le altre offerte del Black Friday di Amazon, anche relative ad altre categorie di prodotti. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram dove posteremo tutte le nuove offerte di questo lungo weekend di sconti.

Offerte per categoria