Se avete deciso di festeggiare Halloween con un nuovo smartphone, oggi vi segnaliamo una serie di interessanti offerte di TomTop, uno dei più noti store online cinesi, che importano anche nel nostro Paese. Non sarà necessario inserire alcun codice per ottenere i prezzi indicati (a meno che non sia espressamente indicato), in alcuni casi davvero molto interessanti, che potranno ispirarvi per qualche regalo natalizio.

Iniziamo con uno degli smartphone più ricercati e apprezzati delle ultime settimane: Xiaomi Mi A1, il primo con Android One del produttore cinese, proposto a un prezzo davvero invitante. Ricordiamo che lo smartphone è costruito sulla base di Xiaomi Mi 5X ma dispone di Android stock in versione 7.1.2 con la promessa dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo entro fine anno.

Potete acquistare Xiaomi Mi A1 nella colorazione Gold su TomTop a 184,79 euro.

Se invece cercate uno smartphone con una elevata autonomia e un look più attuale potete ripiegare su OUKITEL K5000, dotato di uno schermo 18:9 da 5,7 pollici, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 5000 mAh, ricaricabile attraverso il connettore USB Type-C.

Potete acquistare OUKITEL K5000 su TomTop a 125,99 euro

Altrettanto interessante è HOMTOM S8, con schermo 18:9 da 5,7 pollici, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore, con batteria da 3400 mAh. Si tratta di uno smartphone che ricorda per certi versi il più famoso S8 ma in possesso di una propria identità, grazie a uno spessore ridotto e a un peso contenuto.

Potete acquistare HOMTOM S8 a 141,11 euro dal magazzino tedesco di TomTop (senza costi doganali)

Se invece cercate una smart box Android da collegare alla vostra TV, in grado di eseguire Kodi, uno dei media center più apprezzati, potete rivolgervi a H96 Pro+, dotato di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e telecomando per controllarlo comodamente dal divano.

Potete acquistare H96Pro+ a 61,31 euro dal magazzino tedesco di TomTop utilizzando il codice AJDEH

Fino al 30 novembre invece potrete acquistare una GoPro Hero a un prezzo straordinario. Si tratta del modello originale con una serie di accessori compatibili forniti da TomTop. Troviamo la custodia waterproof (originale), kit per il montaggio sul casco e sulla bici.

Potete acquistare GoPro Hero a soli 52,99 euro su TomTop con il codice AJGOPR

Chiudiamo con Cubot X18, un altro smartphone con schermo 18:9 da 5,7 pollici, SoC Quad core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, proposto a un prezzo interessante. Si tratta di un dispositivo entry level ma dotato del supporto alla banda 20- delle reti LTE, una funzione sicuramente apprezzata in Italia.

Potete acquistare Cubot X18 a 98,27 euro su TomTop

Ricordiamo che TomTop offre le spese di spedizione gratuite ma ai prodotti acquistati dalla Cina potrebbero essere applicati i dazi doganali al momento del loro arrivo nel nostro Paese.

Informazione Pubblicitaria