Durante la presentazione di Xiaomi Mi 9 la compagnia cinese ha annunciato anche il fratello minore Xiaomi Mi 9 SE, uno smartphone dalle caratteristiche tecniche decisamente interessanti, grazie a un’ottima combinazione tecnica e a un prezzo molto aggressivo.

Da qualche settimana è disponibile la versione Globale, ma ancora non si è visto ufficialmente in Italia, e molti utenti scalpitano per poterlo acquistare. Quale occasione migliore dunque per sfruttare un codice sconto e portarvi a casa la versione 6-64 GB a meno di 300 euro?

La proposta arriva dallo store cinese GearVita che oggi offre Xiaomi Mi 9 SE 6-64 GB in versione Globale, con MIUI 10 Global e supporto alla banda 20 della rete LTE, al prezzo di 284,61 euro, che include le spese di spedizione con Priority Line.

Se conoscete gli store cinesi saprete che si tratta di una tipologia di spedizione che vi evita dazi doganali e tasse, visto che sono pagate direttamente dal mittente. Non vi resta dunque che fiondarvi sull’offerta prima che termini la validità del coupon.

Xiaomi Mi 9 SE 6-64 GB a 284,61 euro con il codice 64Mi9SE

Xiaomi Mi 9 SE 6-128 GB a 321,20 euro con il codice 128Mi9SE

Informazione Pubblicitaria