Sono passate un paio di settimane dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 9 Pro 5G, il nuovo top di gamma della compagnia cinese che porta al debutto MIUI 11, insieme allo Snapdragon 855+, e lo smartphone è ora disponibile all’acquisto anche dall’Italia.

A proporlo è ancora una volta Gearbest, uno degli store online più apprezzati e più utilizzati dagli italiani, con due varianti e due colorazioni. Entrambe le versioni dello smartphone possono quindi essere acquistate nel classico nero o nel più accattivante bianco, con una particolare finitura per la cover posteriore.

Ovviamente si tratta della versione cinese dello smartphone, dotata quindi di accessori cinesi (anche se basta usare un comune alimentatore italiano per la ricarica) e di MIUI 11 in cinese, che però consente l’utilizzo della lingua inglese per un utilizzo semplificato anche nel nostro Paese.

Potete acquistarlo, utilizzando i link sottostanti, nelle versioni con 12 GB di RAM e 256 oppure 512 GB di memoria interna. In entrambi i casi la spedizione avverrà intorno al 25 ottobre, quindi dovreste riceverli entro la metà di novembre

In entrambi i casi è previsto un piccolo contributo, pari ad appena 2,70 euro, per le spese di spedizione con il metodo Priority Line, che assicura l’assenza di dazi doganali o tasse aggiuntive al momento dell’arrivo in Italia. Ricordate che potete seguire le promozioni di Gearbest attraverso la nostra pagina dedicata alle offerte Gearbest.