L’ecosistema di prodotti Xiaomi è ricco di proposte che aiutano gli utenti a rendere sempre più intelligente la propria casa. Tra questi ci sono i prodotti della linea Aqara, e in particolare gli interruttori che possono interagire con gli altri componenti della serie.

Oggi infatti vi segnaliamo una promozione attiva su eBay che vi permette di acquistare uno switch a uno o due interruttori per controllare le lampadine, il sistema di allarme o altri dispositivi. Non volete forare la parete di casa per installare un campanello? Basta utilizzare un pulsante Aqara, dotato di una propria batteria interna, e collegarlo al gateway Xiaomi o Aqara in casa, facendolo suonare alla pressione.

Volete essere certi di aver spento tutte le luci di casa (a patto che siano tutte collegate via WiFi) prima di uscire? Basta configurare l’azione tramite l’app Mi Home, e con un semplice tocco spegnerete tutte le luci. E con lo stesso tocco potete anche attivare l’allarme di casa, o i sensori di apertura della porta o quello di movimento.

Tutto funziona in modalità wireless, grazie al supporto al protocollo Zigbee, quindi non dovrete forare muri, cablare nuove prese o stendere cavi aggiuntivi. L’interruttore intelligente Xiaomi Aqara è disponibile in promozione nelle varianti con uno o due interruttori, per consentirvi la massima flessibilità di controllo.

Potete acquistarlo su eBay al prezzo di 15,68 euro nella versione con un interruttore e a 16,54 euro nella versione con due interruttori, utilizzando il link sottostante.

Interruttore WiFi Xiaomi Aqara su ebay

Informazione Pubblicitaria