Nonostante non siano ancora state ufficialmente importate in Italia, le cuffie auricolari Xiaomi Mi Air 2 sono tra le più desiderate per il loro aspetto, molto simile alle Airpods di Apple, e per il prezzo, decisamente inferiore. Se state cercando un’idea regalo per una persona cara, non il piccolo regalino al conoscente, ecco una buona occasione per acquistarle con spedizione dall’Italia a un bel prezzo.

Per i pochi che ancora non li conoscono (qui la nostra recensione) ricordiamo che gli auricolari Xiaomi Mi Air 2 dispongono di Bluetooth 5.0, connessione true wireless (senza fili tra le due cuffie) e non sono di tipo in-ear, risultando quindi più comode da indossare, grazie anche al peso di appena 4 grammi ciascuno.

Compatto anche il design della custodia, che permette di ricaricare gli auricolari fino a 4 volte, merito della batteria integrata da 250 mAh. La connessione allo smartphone è immediata all’apertura della custodia e sono presenti i controlli touch per controllare la riproduzione e rispondere alle chiamate.

Grazie alla companion app è possibile personalizzare i controlli, anche se al momento non è tradotta in inglese e richiede l’utilizzo di un traduttore per comprenderne le funzioni. Poco male perché una volta impostati i parametri potrete anche farne a meno. Gli auricolari Xiaomi Mi Air 2 si comportano bene sia durane la riproduzione musicale sia in chiamata, quando danno realmente il meglio.

Potete acquistarli su eBay, con spedizione in pochi giorni dall’Italia a 62,99 euro, spese di spedizione incluse, davvero un ottimo affare.

Informazione Pubblicitaria