Coop Online propone una interessante iniziativa per acquistare Motorola Moto X Style ad un prezzo particolarmente interessante. Grazie ad un gruppo di acquisto sarà possibile sfruttare lo shopping “social” per ottenere uno sconto di 100 euro sull’attuale top di gamma della casa alata, al quale si aggiungerà l’ulteriore sconto offerto da Motorola.

Motorola Moto X Style rientra infatti tra i terminali che partecipano alla promozione ProntoMoto che permette di usufruire di un rimborso di 75 euro che verrà accreditato sul conto corrente dell’acquirente. Il gruppo d’acquisto, che si chiuderà fra 6 giorni, richiede un numero minimo di 30 acquirenti ed un massimo di 120 e vi permetterà di acquistare lo smartphone Motorola a 349 euro, con consegna a domicilio gratuita.

Moto Xstyle coop

Togliendo i 75 euro che verranno rimborsati da Motorola, Moto X Style costerà 274 euro, un prezzo davvero interessante considerata la dotazione tecnica. Oltre al display QHD da 5,7 pollici, troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 808 con CPU a sei core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 21 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel mentre la batteria da 3000mAh può essere ricaricata in meno di un’ora grazie al supporto alla ricarica rapida.

Per partecipare al gruppo d’acquisto basterà visitare questa pagina , leggere le condizioni generali di vendita e procedere all’acquisto. Vi ricordiamo che a questo indirizzo trovate la nostra recensione competa di Motorola Moto X Style che vi aiuterà a decidere nel caso aveste qualche dubbio.

Via