Si avvicina il momento dei festeggiamenti di Halloween, che GearBest ha anticipato con una serie di sconti che in alcuni casi raggiungono l’80%. Nel frattempo però ha reso disponibili una montagna di prodotti, soprattutto Xiaomi ma non solo, con ulteriori sconti, grazie ai coupon che troverete vicino a ciascun prodotto.

Troviamo alcuni degli smartphone più interessanti del produttore cinese, ma anche tantissimi gadget, smart e non, come spazzolini elettrici, aspirapolvere robot, router ma anche qualche capo di abbigliamento che andrà bene per la stagione fredda a cui andiamo incontro. A seguire trovate una lunga lista di articoli, con relativi codici sconto e link per l’acquisto.

Offerte GEARBEST

 

 

Vi ricordiamo inoltre che per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping. In entrambi i casi basterà attendere dagli 8 ai 18 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se invece preferite poter godere di due anni di garanzia nel nostro Paese potete visitare il sito italiano, nel quale troverete altre interessanti offerte.

Informazione Pubblicitaria