Monclick lancia con qualche giorno di anticipo la sua iniziativa dedicata al Black Friday: parte oggi la seconda stagione del Black Fra-I-Dei, che quest’anno vede protagoniste le divinità nordiche. Scopriamo come funziona la promozione nel dettaglio e le offerte valide già oggi, 18 novembre.

Mentre l’anno scorso abbiamo avuto a che fare con le divinità greche, in questo 2019 a lanciare le offerte di Monclick sui tantissimi prodotti di elettronica (smartphone e tablet Android compresi) sono quelle nordiche. Ad aprire le danze è Thor, il celebre dio del tuono, ma ogni giorno una diversa divinità porterà un set di promozioni e sconti su smartphone, TV, elettrodomestici, notebook, monitor e stampanti.

Il particolare Black Friday di Monclick andrà avanti fino al 2 dicembre, quando saranno aggiunti gli sconti del Cyber Monday, ma la data culmine sarà ovviamente quella del 29 novembre, in cui presenzierà nientepopodimeno che Odino.

Le offerte del Black Fra-I-Dei di Monclick di oggi, 18 novembre

Tornando al presente, ecco alcune delle offerte più interessanti del Black Fra-I-Dei di Monclick di oggi:

Se volete scoprire tutte le offerte di oggi del Black Friday, o meglio, del Black Fra-I-Dei di Monclick, non vi resta che seguire questo link. Tenete presente che ce ne saranno di nuove ogni giorno fino al 2 dicembre.

Vai a: recensione ASUS ZenFone 6