MediaWorld annuncia la promozione tutta dedicata agli europei di calcio. L’offerta è molto semplice: spendendo almeno 100 euro in un unico acquisto, si avrà diritto ad un buono acquisto di 100 euro da spendere nel corso dell’estate.

Scendendo maggiormente nei dettagli, la promozione è valida dal 14 al 24 aprile, vale a dire che sono rimasti appena 4 giorni per per approfittare dell’offerta. Effettuando un acquisto di almeno 100 euro (scegliendo i prodotti aderenti all’iniziativa segnalati con l’apposita icona), entro il 15 maggio si riceverà (via email) un codice promozionale dal valore di 100 euro, questo potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto da Media World dal 10 giugno al 10 luglio.

Oltre che sul negozio online, Media World permette di aderire all’iniziativa anche con gli acquisti fatti nei canonici negozi fisici. E, così come per la promozione sul sito Web, si dovrà effettuare un’unico acquisto del valore di almeno 100 euro scegliendo i prodotti aderenti all’iniziativa. Tuttavia, nel caso di acquisto presso i negozi fisici, il buono EasyGift sarà consegnato direttamente al momento del pagamento.