Media World lancia il volantino “Refresh”: rinfrescate la vostra tecnologia!

Refresh è il titolo dell’ultimo volantino lanciato da Media World, che vuole aiutarvi a dare una bella rinfrescata alla vostra tecnologia. Sono presenti diversi dispositivi Android e adesso vi parleremo dei più interessanti a nostro parere.

Troviamo, fra gli smartphone, LG F70 a 129,99 euro, Huawei Y340 a 94,99 euro, Samsung Galaxy S4 a 299,99 euro, ASUS ZenFone 5 a 159,99 euro, Huawei Ascend G750 a 189,99 euro, LG G3 da 16 GB a 439,99 euro e Samsung Galaxy Trend a 89,99 euro.

Spostandoci invece sui tablet, fra i più interessanti citiamo Samsung Galaxy Tab 4 10.1 a 199,99 euro, ASUS MemoPad 10 3G a 199,99 euro (con inclusa una carta regalo Google Play da 15 euro), Samsung Galaxy Tab 3 a 129,99 euro e ASUS MemoPad 7 a 79,99 euro. Il volantino sarà valido dal 19 Febbraio al 1 Marzo e potete sfogliarlo, visionando i dispositivi citati sopra e tutti gli altri, a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcin

    Fa sorridere il titolo “Refresh”: in questo preciso momento ci sono in vendita tutti gli avanzi dell’anno passato in attesa delle nuove uscite. Certo che si potrebbero acquistare buoni prodotti a prezzi ribassati, ma è tutt’altro che refresh… dei loro magazzini, magari!

  • Pingback: Media World lancia il volantino “Refresh”: rinfrescate la vostra tecnologia! - RSS News.it()

  • Angelo

    Perché il prezzo del g3 è in grassetto? Con 90 (NOVANTA) euro in MENO si compra il 32gb. Assurdo.

    • Perché è tra le offerte più interessanti del volantino. Si capisce, ovviamente, che bisogna rapportare questo fatto al resto del volantino…

      • Angelo

        Il mio assurdo si riferiva al fatto che lo vendono a quel prezzo, naturalmente, e non all’articolo.

        • leonardolol

          Sono catene ed i loro prezzi sono più o meno imposti. Cosa c’è che ti stupisce?

          • Shinral

            beh euronics vendeva il g3 a 399 prima di natale, il prezzo di mediaworld è abbastanza alto

          • Fuecux

            Mah… Mi son fatto un giro proprio ora su on-line di Euronics LG G2 16gb in Super offerta 389.00 e LG G3 16gb 499.00 e parlo di promo on line… Se MediaWorld è alto questi prezzi cosa sono…

          • Sgnapy

            Che siano ancora aperti :)

          • Marco Trapanà

            ma meno male che son ancora aperti!!! ti dico ovviamente che anch’io per risparmiare acquisto da internet, ma quando il risparmio é inesistente o piccolo da non valere la candela, preferisco acquistare da negozi fisici cosí da mantenere posti di lavoro!!! lo dici con una leggerezza da far paura

          • deepdark

            Perchè secondo te quando lo prendi su internet c’è la marmotta che te lo incarta e lo spedisce? E, sempre secondo te, un telefonino in 2-3 anni gli fa tutta sta differenza all’impiegato sottopagato e, molte volte, incompetente?

          • Marco Trapanà

            Ovvio che anche comprando online c’è sempre del lavoro dietro … Ma chiudere è più facile che assumere nuovo personale … Senza considerare che cmq le gestioni online sono diverse da quelle fisiche … Quindi io preferirei vedere un negozio aperto e non superarne la chiusura

          • deepdark

            Io preferirei trovare gente competente che sa quello che fa, altrimenti per me può fallire. Il pane te lo devi meritare e “sudare” altrimenti vado in altri lidi.

          • Marco Trapanà

            Tu la dici acidamente … Ma condivido il succo del tuo pensiero … I commessi non conoscono minimamente i prodotti e sparano delle cavolate assurde … Questo è vero … Da quel che ho potuto notare forse sono leggermente meglio ad euronics

          • Fuecux

            Mio caro amico spara sentenze… Punto primo Mediacom fa diverse serie di tablet.una serie economica molto economica ed una serie discreta chiamata IPro.e ti assicuro che se confrontata con la serie base di Asus la grande A perde il confronto… Vai a studiarti le caratteristiche delle 2 serie memopad 7/fonepad vs mediacom serie Ipro ti dico cosa devi guardare x darti un aiutino(schermo: qualità/risoluzione -storage interno – processore e rifiniture e per ultime risoluzioni CAM e prezzo/rapporto caratteristiche…P.s. Non guardarle su internet vai a guardarle in negozio e provarli…Ah dimenticavo io sono un semplice commesso di abbigliamento appassionato di informatica ..ma tu sarai un’ingegnere informatico sicuramente vero….????

          • deepdark

            Mio caro amico sparacazz@te, peccato che non mi fu proposto quel tablet, so riconoscerli pure io i prodotti buoni, ma probabilmente te eri con me e sai perfettamente tutto.

          • Fuecux

            Non mi sembra di aver sparato cazzate al contrario tu ha sparato ancora una volta una sentenza anche nei miei confronti…. Cmq se ti piace aprire tanto la bocca x dare aria alle tue frustrazioni trovati un orto prendi una zappa e vai a zappare prima te degli altri che tra l’altro e un lavoro onorevole….:-)

          • deepdark

            Bravo. Ora che senza conoscere i fatti hai commentato (tipico da italiano), puoi tornare da dove sei venuto.

          • marcin

            I droni nei magazzini sono a loro agio… vedi amazon cosa progetta!

          • Sgnapy

            Sono per la selezione naturale, mi spiace ma quando vedo commessi che si fanno gli affari loro, prezzi stra pompati e altre cosucce nelle varie catene…mi spiace, è la legge di mercato, si chiama competizione.
            Anche io se il prezzo è simile a volte compro in negozio, preferendo magari il piccolo negoziante. Amazon li sta massacrando, ma fino a quando i vari mw, unieuro e soci avranno un customer service penoso stile Nigeria, per me possono pure chiudere…Questo paesello chiamato italia è forse l’unico dove fra un po come acquirente vieni trattato a pesci in faccia…fallo all’estero…vedi che c.. che gli fanno.

        • Sì sì, l’avevo capito! Mi pareva però giusto rispondere alla domanda precedente :)

      • pampa5

        Preso da Amazon a 415€ 32gb garanzia Italia prima di natale

Top