Sta per terminare questa estate davvero bollente ma TomTop prova a mantenere alta la temperatura con una serie di sconti, ottenibili grazie ai coupon che vi proponiamo oggi. Il pezzo forte è il bezel less MAZE Alpha ma troviamo anche altri smartphone di fascia medio bassa dal prezzo particolarmente interessante, a cui si abbinano caratteristiche di buon livello.

Si parte, come dicevamo, da MAZE Alpha, recentemente presentato dal produttore cinese, uno smartphone quasi completamente privo di cornici su tre lati e con una doppia fotocamera posteriore. Lo schermo FullHD da 6 pollici, abbinato  a un SoC MediaTek Helio P25, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna lo rendono adatto a qualsiasi utilizzo, con ingombri contenuti. Potete acquistarlo su TomTop a 158,23 euro con il codice AJMAZE6, da utilizzare dopo averlo inserito nel carrello.

Proseguiamo con UMIDIGI C Note 2, un phablet dotato di schermo FullHD da 5,5 pollici, CPU octa core con 4+64 GB e batteria da 4000 mAh. Non mancano Android 7.0 Nougat e un lettore frontale di impronte digitali, integrato nel tasto Home. Potete acquistarlo a 124,69 euro con il codice AJUMICNT2, solamente dal magazzino tedesco.

Interessante anche Vernee Thor Plus, con CPU octa core, 3+32 GB, schermo HD da 5,5 pollici e VOS, sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat. Il vero punto forte è la batteria da 6200 mAh che garantisce una autonomia davvero invidiabile. Il lettore di impronte digitali è integrato nel pulsante si sblocco/accensione. Potete acquistarlo su TomTop a 111,79 euro.

Se vi piacciono i rugged, o se vi servono per lavoro, Ulefone Armor 2 è un ottimo dispositivo, con schermo FullHD da 5 pollici, MediaTek Helio P25 affiancato da 6+64 GB e una dotazione di sensori davvero completa. La batteria da 4700 mAh garantisce di poterlo utilizzare per almeno un paio di giorni senza doverlo ricaricare. Potete acquistarlo a 214,99 euro utilizzando il codice AJULAMOR2.

Coolpad Max A8 è il più economico del lotto, con schermo FullHD da 5,5 pollici, 4+64 GB abbinati a uno Snapdragon 617, anche se la batteria da 280 mAh potrebbe mettervi in leggera difficoltà nelle giornate più impegnative. Potete acquistarlo a 110,93 euro su TomTop.

Chiudiamo con H96 Pro+, un box con Android TV e Kodi preinstallato, dotato di 3 GB di RAM 3 32 GB di memoria interna. Potete acquistarlo a 46,43 euro utilizzando il codice AJTVXH22.

Informazione Pubblicitaria