Se frequentate palestre, piscine o altre attivitĂ  che prevedono l’uso di armadietti condivisi, utilizzerete certamente un lucchetto, per evitare “sparizioni” dei vostri oggetti personali.

A meno che non utilizziate un modello a combinazione, è probabile che dovrete avere sempre a portata di mano una chiave, che risulta scomoda, soprattutto quando la tecnologia può darvi una mano. È il caso del nuovo lucchetto Xiaomi Youdian Kitty, che si apre letteralmente con un dito.

Il lucchetto è infatti dotato di un lettore di impronte digitali, a elevata precisione, che consente di aprire la chiusura. Non teme l’acqua, grazie alla certificazione IP22 ed è dotato di una batteria ricaricabile interna.

Quest’ultima può essere ricaricata in circa un’ora tramite il connettore microUSB e garantisce 12 mesi di autonomia. Il lucchetto è resistente a urti e cadute e non può essere forzato troppo facilmente. Potete registrare le impronte di 20 diversi utenti, gestendo ad esempio l’accesso a risorse condivise a scuola o sul posto di lavoro, ma anche usarlo per la valigia, lo zaino di scuola o in qualsiasi altra situazione vi possa risultare comoda.

Xiaomi Youdian Kitty Smart Lock Fingerprint è disponibile in quattro diverse colorazioni, blu, rossa, verde o bianca su eBay a questo indirizzo, con prezzi che partono da appena 16,99 euro spedizione inclusa.

Informazione Pubblicitaria