Square Enix ha deciso di mettere in sconto sul Play Store, per un periodo limitato, quattro dei suoi giochi per Android più popolari: stiamo parlando di Lara Croft GO, Deus Ex GO, Hitman GO e Hitman Sniper.

Si tratta naturalmente di spin-off dei popolari videogiochi per console e PC: tutti coloro che hanno dedicato almeno qualche ora ai videogames (e anche molti di coloro che non lo hanno fatto) non possono non aver sentito nominare Lara Croft, Hitman o Deus Ex (i cui ultimi capitoli sono usciti più o meno recentemente su console di nuova generazione).

In Laura Croft GO vestirete i panni della celebre eroina in un puzzle game di avventura a turni: sono presenti 6 capitoli per un totale di più di 100 puzzle ed enigmi da risolvere. Hitman GO è un gioco strategico a turni, nei quali dovrete muovere la vostra pedina (il famoso assassino) senza farvi notare dai nemici per portare a termine i contratti. Hitman Sniper è invece più “simile” alle meccaniche del gioco classico: sempre nei panni dell’Agente 47, questa volta in versione tiratore scelto, dovrete completare le numerosi missioni proposte. Deus Ex GO ha diversi tratti in comune con i primi due: vi metterà alla prova con complessi rompicapo a turni, con l’obiettivo di svelare i segreti di una storia ambientata nel futuro, che vede protagonista l’agente Adam Jensen.

Tutti e quattro sono disponibili al download al prezzo di 0,99 euro, in sconto dell’80 percento rispetto al listino; sul Play Store viene specificato che si tratta di offerte a tempo, ma non viene menzionato il loro termine: se siete interessati dunque vi consigliamo di procedere subito all’acquisto.