Siamo quasi arrivati a Natale e se non avete già fatto tutti i regali avete ancora poche ore per porre rimedio alla situazione. In questo articolo vi segnaliamo una serie di idee per una vita smart anche fuori casa, in completa mobilità. Stavolta abbiamo scelto eBay, uno dei più grandi marketplace d’Italia, che conta centinaia di migliaia di offerte.

Abbiamo selezionato quelle provenienti da venditori affidabili, con spedizione dall’Italia che vi permetterà di ricevere i vostri acquisti in pochissimo tempo, per non prolungare eccessivamente l’attesa. Ecco dunque una selezione di smartphone, power bank per non restare mai a secco, cuffie per avere la musica con voi e qualche indossabile da polso, smartband e smartwatch, per tenere traccia delle attività all’aperto. Ovviamente le idee vanno bene anche per chi sotto l’albero troverà una (o più) buste che Babbo Natale avrà lasciato.

Che sia stato molto generoso o più parsimonioso, in questa serie di suggerimenti troverete idee per tutte le tasche, da pochi euro fino a diverse centinaia di euro, per soddisfare qualsiasi esigenza. Ricordate che in alcuni casi la disponibilità può essere limitata quindi affrettatevi per non rimanere a bocca asciutta.

Smartphone in offerta su eBay

Smartwatch/smartband in offerta su eBay

Power bank in offerta su eBay

Cuffie e speaker in offerta su eBay

Queste erano solo alcune delle offerte che potete trovare su eBay, con soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi bidget e qualsiasi richiesta.

Informazione Pubblicitaria