Se volete acquistare uno smartphone con Vodafone e non volete spendere troppo per un top di gamma o legarvi per tanti mesi, sappiate che l’operatore rosso sta lanciando nuove offerte con pagamento in un’unica soluzione: tra gli smartphone in sconto troviamo Huawei P Smart 2019, Xiaomi Mi 9 Lite, Redmi 7, LG K30 e Vodafone V10.

Le offerte “Promo Cash” di Vodafone

Vodafone lancia nuove offerte “Promo Cash” con pagamento in un’unica soluzione, l’ideale per gli utenti che non vogliono legarsi all’operatore con una lunga serie di rate mensili. L’iniziativa è valida per tutto il mese di dicembre, salvo ulteriori proroghe o esaurimento delle scorte, e tocca alcuni smartphone Android di fascia media e medio-bassa:

La promozione è disponibile sia per i nuovi sia per i già clienti. La lista non dovrebbe essere esaustiva, in quanto Vodafone potrebbe proporre altri smartphone in offerta con “Promo Cash” in base alle disponibilità. Le nuove offerte vanno ad aggiungersi a quelle dedicate ai clienti abbonati a Vodafone Happy Black, che consentono di portarsi a casa a prezzi scontati smartphone del calibro di Samsung Galaxy S10 e Huawei P30.

Per ulteriori dettagli potete rivolgervi al negozio Vodafone più vicino a voi entro il 31 dicembre.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 Lite