Attraverso un post pubblicato poco fa su Facebook dall’account Amazfit Italy, è stato reso noto che lo smartwatch Huami Amazfit Stratos è disponibile all’acquisto da Esselunga con uno sconto del 30%, grazie allo sconto Fìdaty.

Pensi che per avere un supporto smart che tenga traccia delle tue prestazioni sportive sia necessario risparmiare per…

Gepostet von Amazfit Italy am Donnerstag, 13. Juni 2019

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno smartwatch dedicato soprattutto agli sportivi, arrivato sul mercato ad aprile 2018, con display OLED da 1,3 pollici di tipo transflective (che permette un’ottima visibilità sotto la luce del sole), CPU quad core a 1,2 GHz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna, due dei quali sono a disposizione dell’utente.

Come dicevamo, Huami Amazfit Stratos è dedicato agli sportivi e sotto questo aspetto può vantare un ricevitore GPS + GLONASS che riesce a tenere traccia di ogni attività svolta dall’utente in via autonoma, ovvero senza la presenza di uno smartphone collegato, un sensore ottico per il rilevamento del battito cardiaco, un accelerometro a 3 assi, magnetometro e barometro. Dotato anche di buona connettività, con Wi-Fi b/g/n e Bluetooth in versione 4.1. La batteria ha una capacità di 290 mAh che garantisce dai 4 ai 5 giorni di autonomia per un uso quotidiano, 12 ore se il GPS resta sempre attivo.

Huami Amazfit Stratos è in offerta da Esselunga a un prezzo scontato del 30%; si passa così da 179,9 euro a 125,3 euro. Per tutte le altre offerte Esselunga, vi lasciamo il link dedicato qui in basso.

Vai a: Recensione Amazfit Stratos