Honor 8 Pro, presentato ufficialmente in Italia ad aprile, è indubbiamente uno degli smartphone cinesi più interessanti, soprattutto per l’ottimo rapporto prezzo prestazioni. Grazie a una scheda tecnica di tutto rispetto nella quale spiccano il SoC HiSilicon Kirin 960 e lo schermo con risoluzione QHD, Honor 8 Pro è sicuramente uno smartphone adatto a chi vuole prestazioni senza compromessi. Lo store online Puntocomshop.it offre il prezzo più basso in rete per questo smartphone, disponibile in tre diverse colorazioni.

In uno spessore di appena 7 millimetri Honor è riuscita a racchiudere un display QHD da 5,7 pollici, un SoC HiSilicon Kirin 960 con CPU octa core e GPU Mali-G71, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore posteriore da 12 megapixel e su uno frontale da 8 megapixel.

Completa la connettività che include il supporto alle reti 4G/LTE con supporto alla banda 20, WiFi 802.11 dual band, Bluetooth 4.2 e GPS. Completano la dotazione una batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat sul quale gira l’interfaccia personalizzata EMUI 5.0.

Tutte e tre le varianti, nero, oro e blu, sono disponibili a 500 euro con spese di spedizione gratuite su Puntocomshop.it. Il negozio consegna solitamente in 24/48 ore dal momento dell’ordine e permette di pagare con PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario. In un momento delicato per gli store online, Puntocomshop.it si distingue certamente per l’affidabilità, e le recensioni degli utenti che hanno acquistato sul sito sono decisamente positive.

Tra i pregi segnalati dagli utenti sottolineiamo la velocità nelle consegne, l’ottima comunicazione con il servizio assistenza e i prezzi competitivi. Ricordiamo infine che Puntocomshop.it offre la garanzia legale di 24 mesi sui prodotti per cui potrete dormire sonni tranquilli.

Informazione Pubblicitaria