Anche oggi, come ogni martedì, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono l’offerta della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni gli utenti Android potranno acquistare a 10 centesimi di euro Handy Photo e Construction Sim 2014.

Handy Photo è un’applicazione di editing fotografico, che consente di aggiungere effetti, filtri e lenti per modificare e migliorare le fotografie scattate. Non mancano strumenti avanzati per regolare esposizione, contrasto e/o luminosità dell’immagine. Presenti effetti speciali e cornici che rendono indimenticabile un ritratto.

Construction Sim 2014 è un gioco mobile di simulazione, che consente di salire a bordo di macchinari realistici per l’edilizia – sì, non manca la ruspa! – per abbattere e/o costruire abitazioni, scuole, piscine, municipi e tanto altro, in modo da migliorare l’assetto urbanistico della cittadina in cui la nostra azienda opererà.

Anche in questa caso l’app e il gioco Android saranno in offerta a 10 cent di euro almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Se volete, potete acquistare Handy Photo e Construction Sim tramite i link al Play Store a fine articolo.

  Handy Photo     |    Construction Sim 2014