Google Play compirà 2 anni durante questa settimana, precisamente il giorno 6 Marzo, ma Google si sta già preparando per offrire sconti a tutti gli utilizzatori di dispositivi Android che usufruiscono del suo store virtuale. In particolare, Google sta già offrendo numerosi sconti relativi a contenuti differenti in varie regioni del mondo, come l’Australia e gli USA, mentre in altri Paesi si è limitata (almeno per adesso) a scontare solo poche cose.

In Italia, ad esempio, per ora – e solo per oggi – Google sconta l’album “Prism” di Katy Perry che viene proposto a €1,99, mentre per il resto non sembra ancora esserci traccia di sconti per quanto riguarda applicazioni, giochi, libri ed altro. Tali sconti sono invece già attivi sul Play Store di altri Paesi in cui, appunto, è possibile acquistare applicazioni, film, musica, giochi e libri ad un prezzo scontato.

Chi fosse interessato può raggiungere la pagina dedicata per l’acquisto dell’album musicale:

Attualmente quindi non sappiamo se Google abbia intenzione di proporre altri contenuti del Play Store scontati anche in Italia ma, non appena verremo in possesso di ulteriori dettagli, vi informeremo tempestivamente. Per adesso, quindi, non ci resta che accontentarci ed aspettare il giorno 6 Marzo, cioè il giorno esatto del compleanno del Play Store.