Google vuole festeggiare l’arrivo della Pasqua con i suoi utenti e così lancia una promozione che permette di acquistare alcuni dei suoi Pixel a prezzi scontati e sicuramente più vantaggiosi rispetto a prima.

Google Pixel 3a, 3a XL e 4 in offerta

Sta proponendo, infatti, sempre tramite il Google Store, Google Pixel 4 a 699 euro, Google Pixel 3a a 349 euro e Google Pixel 3a XL a 429 euro. Ciò significa che c’è un risparmio, rispetto ai prezzi di listino soliti, di 60 euro nel caso di Google Pixel 4 e di 50 euro per quanto riguarda i Google Pixel 3a. Manca, a sorpresa, Google Pixel 4 XL, che non prende parte alla promozione e quindi è proposto al solito prezzo di listino di 899 euro.

La promozione è valida dal 3/4/2020 alle 00:00 CEST al 14/4/2020 alle 23:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

La promozione è valida da venerdì 3 aprile fino al 14 aprile 2020, per cui avete a disposizione un po’ di tempo per fare le vostre valutazioni e decidere il da farsi. Chi di voi ne approfitterà e acquisterà un Google Pixel dal Google Store?

Vai a: recensione Google Pixel 3a