Dopo il debutto al cinema dell’Episodio VII – Il risveglio della Forza, l’interesse generale per la saga di Star Wars è andato a scemare. Le aziende che hanno puntato sulla saga ideata da George Lucas vogliono spingere i loro prodotti prima che sia troppo tardi.

È questo il motivo per cui le software house cominciano a proporre sconti per i giochi pubblicati sul Play Store. Gli sconti di oggi riguardano i seguenti titoli: Star Wars Pinball 4, il cui prezzo di listino è 1,99 euro, in offerta a soli 10 centesimi; LEGO Star Wars: LSC, il cui prezzo di listino è 6,99 euro, in offerta a 1,06 euro; infine Star Wars: KOTOR (Cavalieri della Vecchia Repubblica), il cui prezzo di listino è 9,99 euro, in offerta a 3,22 euro.

Se siete interessati – e magari siete fan della saga -, potete trovare di seguito il badge per scaricare i giochi a tema Star Wars in sconto. Ne approfitterete per acquistare un titolo Guerre Stellari? Affrettatevi perché le offerte su questi titoli potrebbero terminare a breve.

Star Wars Pinball 4

Android app sul Google Play

LEGO Star Wars: LSC

Android app sul Google Play

Star Wars: KOTOR

Android app sul Google Play

Via