L’arrivo dell’estate segna l’arrivo di un sacco di promozioni a tema su smartphone, accessori, action-cam, tablet e altri prodotti tecnologici per noi appassionati, oltre che del caldo e delle vacanze, ovviamente.

Ne stiamo vedendo molte negli ultimi giorni e oggi portiamo alla vostra attenzione la Geek Summer, una promozione lanciata dall’e-store italiano GeekMall nella quale ritroviamo diversi prodotti cinesi interessanti, soprattutto a marchio Xiaomi.

Troviamo, fra gli smartphone, OnePlus 5 con 6 GB di RAM a 489 euro, Xiaomi Redmi Note 4 con 4 GB di RAM, 64 GB di storage e banda 20 a 189 euro, Xiaomi Mi 6 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage a 459 euro, Xiaomi Mi Max 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage a 289 euro ed Elephone S7 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage a 219 euro.

Ma la promozione non tocca solo smartphone, per nostra fortuna. Troviamo anche tanti accessori e gadget, fra cui Xiaomi Amazfit versione globale a 129 euro, Xiaomi YI 4K Action Camera versione internazionale a 219 euro (319 euro con custodia waterproof), Xiaomi Mi Band 2 a 25 euro, Xiaomi Mi Box 3 a 75 euro e Xiaomi Mi Robot a 339 euro.

Potete visionare tutti prodotti in offerta, nei quali ci sono anche selfie-stick, cuffie, tablet, game-pad, box TV e vari altri prodotti, seguendo questo link. La Geek Summer sarà valida fino al 31 luglio, per cui avete tempo per valutare cosa acquistare.

Acquistare da GeekMall, per chi non lo sapesse, significa godere di diversi vantaggi e mettersi al riparo da spiacevoli situazioni che spesso si verificano con gli e-store localizzati in Cina, che riguardano dogana, ritardi, spedizioni, restituzioni, rimborsi e assistenza.

GeekMall, infatti, è un e-store con sede in Italia e questo vuol dire che spedisce i prodotti acquistati direttamente dal territorio italiano, non dalla Cina, per cui le gestioni ed evasioni degli ordini sono veloci e le consegne, tramite Bartolini, garantite in 24/48 ore.

Ma soprattutto vuol dire che ogni prodotto acquistato gode della garanzia di due anni, prevista per legge, e che i prodotti difettosi vengono riparati qui in Italia presso i laboratori di GeekMall, con tempi d’attesa decisamente minori rispetto a quelli garantiti dall’assistenza di un e-store cinese.

Aspetto da non trascurare, infine, è la lingua, dato che GeekMall, essendo gestito da italiani, offre assistenza e supporto in lingua italiana. Chi fosse interessato all’acquisto di un prodotto può godere di un ulteriore sconto, pari a 5 euro su una spesa minima di 100 euro, usando il coupon TUTTOANDROID5.

Vai su: GeekMall.it

Informazione pubblicitaria