Anche Geekbuying, il noto store online cinese che dispone di magazzini anche nel nostro Paese, si appresta a lanciare un evento dedicato all’11 novembre, giorno in cui si celebra la giornata dei single e dello shopping sfrenato. Si chiamerà Shopping Spree, letteralmente shopping compulsivo, e prenderà il via tra meno di una settimana.

In attesa di scoprire tutte le promozioni dell’evento potete gustarvi le promozioni di “riscaldamento” ricordando tra l’8 e il 15 novembre ci saranno numerose opportunità di risparmio. Prende inoltre il via oggi il contest che mette in palio numerosi premi, tra cui uno Xiaomi Mi A1, raggiungibile visitando questa pagina.

Vi basterà effettuare il login con il vostro account e condividere la promozione attraverso i vostri social network. Alle 7.00, 10.00, 13.00 e 20.00 di ogni giorno, fino al 15 novembre, per 5 minuti, ci sarà la possibilità di vincere uno dei premi in palio, che saranno ottenibili dopo aver effettuato il login.

Nel frattempo potete approfittare degli sconti quotidiani proposti da Geekbuying su numerosi articoli come smartphone, media player e molto altro nella sezione dedicata che cambierà regolarmente ogni giorno. Oggi ad esempio potete acquistare Xiaomi Mi A1 a 178 euro o il media player H96 Pro a 51 euro.

Non mancano inoltre altre interessanti promozioni, con prezzi che partono da appena 11 centesimi per alcuni prodotti particolarmente convenienti. Torna la sezione Top Brands che vi permetterà di accedere alle promozioni dei più prestigiosi marchi come Xiaomi, Yi Technologies, Blackview e molti altri, con prodotti di qualità a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Potete accedere alla pagina dedicata alle promozioni visitando questo indirizzo, dove troverete anche i primi dettagli relativi al evento che prenderà il via tra meno di una settimana.

Informazione Pubblicitaria