BLUBOO S1, il primo smartphone bezel less del produttore cinese, arriverà sul mercato tra pochissime settimane ma è il protagonista di una straordinaria promozione da parte del noto store online GearBest. A partire da oggi e fino al 15 luglio sarà infatti possibile preordinarlo all’incredibile prezzo di 79,99 dollari, circa 70 euro, invece dei 209,99 dollari del prezzo di listino (circa 183 euro).

La promozione è limitata a sole 10 unità che saranno disponibili ogni giorno alle 11 ora italiana sul sito di GearBest, utilizzando il link che trovate a fine articolo. Se non doveste riuscire ad approfittare della promozione, potrete sempre acquistare BLUBOO S1 a 159,99 dollari, circa 140 euro, nella sola giornata del 17 luglio. Si tratta comunque di un ottimo prezzo considerando la scheda tecnica di cui dispone lo smartphone.

Oltre allo schermo FullHD da 5,5 pollici, che occupa circa il 90% della superficie frontale dello smartphone, troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel collocata nell’angolo destro inferiore e un tasto Home che integra il lettore di impronte digitali.

Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P25, realizzato con processo produttivo FinFET a 16 nanometri e CPU octa core a 2,5GHZ con GPU MAli-T880, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dispone di un sensore da 13 megapixel e uno secondario da 3 megapixel per effetti bokeh, mentre la connettività comprende l’essenziale supporto alla banda 20 LTE. Chiude la scheda tecnica una batteria da 3500 mAh ricaricabile attraverso il connettore USB Type-C. Potete provare a preordinare BLUBOO S1 a 79,99 dollari utilizzando il link sottostante.

BLUBOO S1 a 79,99 dollari su GearBest fino al 15 luglio

Informazione Pubblicitaria