Siete alla ricerca del regalo giusto per il prossimo Natale? Fino al 31 dicembre potete approfittare della grande promozione “Fioccano gli sconti” su Geekmall, uno dei più importanti store italiani specializzati in telefonia e accessori.

Gli sconti raggiungono il 100% su una selezione di prodotti, il che significa che potrete portarli a casa senza pagare. Ovviamente per gli ordini di importo inferiore ai 100 euro dovrete comunque pagare le spese di spedizione, ma se il totale del carrello supererà i 100 euro, avrete le spese di spedizione completamente gratuite.

Su Geekmall troverete i prodotti più recenti e più richiesti del mercato, come Xiaomi Redmi Note 6 Pro, Xiaomi Mi 8 Lite, Xiaomi Roborock 2 e molti altri dispositivi, che hanno ottenuto un grande successo negli ultimi mesi. Visitando il link che trovate a fine articolo potete trovare tutti i prodotti in promozione, raggruppati in maniera chiara.

Si parte dai prodotti più richiesti per passare alle idee regalo più interessanti, ai prodotti dal prezzo inferiore ai 100 euro, quelli inferiori a 50 euro, quelli che arrivano al massimo a 20 euro e la selezione di prodotti scontati del 100%. Vediamo una selezione dei prodotti più interessanti prima di lasciarvi al link dell’intera promozione.

Fioccano gli sconti da Geekmall

Informazione Pubblicitaria