Fiat 500 e Panda possono essere acquistate con un click sull’app Amazon per Android

Da oggi sarà possibile acquistare una Fiat 500 o una Fiat Panda su Amazon. Grazie alla collaborazione tra il colosso di Seattle e il marchio di Torino, i consumatori potranno accedere a sostanziose offerte per alcuni modelli di automobili.

Con un click tramite l’app Amazon per Android o tramite sito Web, si potrà acquistare al prezzo di 180 euro il Welcome Kit, cioè il frutto della collaborazione tra le due società comprendente il codice sconto relativo all’automobile, un cappellino della linea di merchandising Fiat e una brochure informativa.

Completato l’acquisto del kit, il servizio clienti Amazon contatterà l’acquirente per comunicargli il concessionario Fiat presso cui recarsi per concludere l’acquisto dell’automobile. A questo punto, basterà presentare il codice dell’offerta ricevuto a casa e il numero di conferma d’ordine ricevuto via email.

Gli sconti che l’offerta riserva ai consumatori sono relativi ai modelli:

La promozione non ha una scadenza definita, tuttavia è difficile possa rimanere valida per un lungo periodo.

Ordinerete anche voi un’automobile tramite l’applicazione Amazon per Android? Fatecelo sapere nei commenti.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top