Ottime notizie per gli appassionati di auto e del famoso trio di Top Gear (e non solo): Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May arriveranno in oltre 200 Paesi entro il prossimo dicembre con il loro nuovo show The Grand Tour; dato che quest’ultimo è prodotto da Amazon ciò dovrebbe significare anche un ampliamento del servizio Amazon Prime Video, fino ad ora estremamente limitato a livello territoriale.

Sono i tre conduttori a rendere ufficiale la cosa attraverso un divertente video messaggio su Twitter, che potete trovare qui in basso; The Grand Tour partirà il 18 Novembre esclusivamente in USA, Regno Unito, Germania e Giappone: un po’ poco no? E’ probabile a questo punto che non dovremo attendere molto per vederlo anche noi, dando per scontato che tra i “più di 200 Paesi” sia compresa anche l’Italia.


Amazon Prime Video sembra dunque pronta al lancio globale con lo scopo di contrastare il servizio offerto da Netflix, già disponibile in 60 Paesi (diventeranno 130 a Gennaio); per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma restate sintonizzati. Siete contenti?