Come abbiamo anticipato negli scorsi giorniExpert è pronta a lanciare il volantino Rottamazione a tasso zero, diverso da gruppo a gruppo, che propone sconti fino al 40% su una buona selezione di prodotti d’elettronica, tra cui TV, notebook e piccoli e grandi elettrodomestici.

Questa edizione del nuovo volantino di Expert, valido dall’1 al 18 febbraio e solo in punti vendita “Gaer”, include offerte anche su diversi smartphone Android, tra l’altro acquistabili anche in 10 oppure 20 comode rate a tasse zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%). Gli smartphone che godono della promozione non sono molti, ma vi abbiamo comunque segnalato di seguito le migliori “occasioni” (per l’elenco completo si veda anche la galleria a fine articolo):

  • LG K10 2017 a 169 euro
  • Huawei P Smart a 259 euro
Altre offerte
  • Huawei Y6 Pro 2017 a 149 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A5 (2017) a 299 euro

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte

Certo è che gli smartphone Android non godono, considerato lo street price, di offerte eccezionali, ma il volantino di Expert potrebbe essere la giusta occasione se si preferisce “spalmare” il costo di un prodotto su più rate. In ogni caso, potete visionare il volantino completo a questo indirizzo.