La nota catena di elettronica di consumo Euronics ha lanciato due nuove iniziative valide entrambe online per un periodo limitato di tempo. Andiamo allora a scoprire quali sono i dispositivi con Android partendo dalla promozione chiamata “YES! Weekend” valida da oggi e fino a domenica per gli acquisti effettuati sul sito.

Sono solamente due gli smartphone Android che fanno parte di questa rapida promozione: Huawei P8 Lite 2017 disponibile in bianco e nero a 229 euro, ai quali vanno aggiunto 11 euro per le spese di spedizione, mentre chi cerca un dispositivo economico può trovare Hisense F20 a 99 euro.

Più numerose sono invece le offerte della promozione “Tempo di sconti” valida sempre online dal 9 al 19 febbraio. Ecco le offerte più interessanti, mentre visualizzando le fonti potrete accedere all’elenco completo delle offerte.

Huawei P8 Lite a 199 euro

Altre offerte

Huawei Nova Plus a 379 euro

Samsung Galaxy A5 2016 a 285 euro

Altre offerte

Sony Xperia XA Ultra a 299 euro

Altre offerte

Samsung Galaxy S7 edge a 646 euro

Altre offerte

LG X Power a 229 euro

ASUS Zenfone Max a 199 euro

Altre offerte

Non si tratta di offerte da capogiro se paragonate ai prezzi che troviamo su altri store online, ma potreste approfittare per cercare alcune offerte in altri settori.