La nota piattaforma italiana di e-commerce ePrice lancia una serie di iniziative destinate a rendere interessante il mese di aprile. Si partirà la prossima settimana con una serie di promozioni che riguarderanno varie categorie merceologiche, tra cui anche smartphone e tablet. La prima iniziativa parte subito ed è valida solamente per la giornata odierna.

Avrete infatti tempo fino alle 23.59 di oggi 6 aprile 2016 per usufruire di uno sconto immediato di 50 euro a fronte di acquisti per un importo minimo di 500 euro. Come accade sempre in questi casi non sarà possibile cumulare lo sconto con altre promozioni in corso quindi se siete interessati tenete bene in considerazione questo aspetto.

Nel mese di aprile riparte anche il Tasso Zero su tutti i prodotti a catalogo, permettendo ai clienti di ePrice di dilazionare i propri pagamenti senza alcun costo aggiuntivo. L’appuntamento con le offerte legate al mondo Android è rimandato quindi alla settimana che inizia il 18 aprile, quando la piattaforma di e-commerce concentrerà le sue promozioni sul mondo informatico.