Le feste di Natale sono appena passate, ma ePRICE non ha perso tempo e ha lanciato la promo Boxing Week, che riprende la ricorrenza britannica del 26 dicembre, il Boxing Day, giorno che segna l’apertura della stagione dei saldi e da cui parte la caccia all’offerta più vantaggiosa.

La promozione di ePRICE, valida fino al 31 dicembre 2017, propone sconti fino al 70% su tantissimi prodotti di elettronica (NdR, sono disponibili in quantità limitata): smart TV, console, notebook, PC desktop, piccoli e grandi elettrodomestici. Purtroppo le offerte non riguardano al momento tablet e smartphone Android, ma ad intervalli di tempo regolari vengono aggiunti nuovi prodotti in promozione. Di seguito vi segnaliamo le due migliori “occasioni”:

Al di là di questi due indossabili, la “Boxing Week” di ePRICE è ricca di prodotti tecnologici, per cui non escludiamo che ci possa essere la fotocamera o il notebook che desiderate da tempo. Il nostro consiglio è quindi di consultare il catalogo completo, in aggiornamento, a questo indirizzo.