eBay: buono sconto del 15% su più di 10.000 prodotti per chi paga con PayPal

Sono queste settimane ricche di promozioni in casa eBay: dopo il coupon che premiava gli acquisti da applicazione, è arrivata un’altra promozione che regala un buono sconto del 15% per chi usa PayPal come metodo di pagamento per un acquisto di almeno 10 euro.

La promozione di eBay, valida fino al 19 settembre, consente di ottenere uno sconto del 15% (fino a 100 euro) su più di 10.000 prodotti, disponibili da questi venditori. Per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice PITPROMO15 nel campo “Riscatta un buono sconto”, cliccare su “Applica” e selezionare “PayPal” come metodo di pagamento. A titolo di esempio, vi segnaliamo tre smartphone Android su cui poter applicare il buono sconto (per la lista completa si veda anche Fonte):

Migliori offerte per HTC U11
Migliori offerte per Sony Xperia XZs
Migliori offerte per LG G6

È evidente che un buono sconto del 15% non andrà influire particolarmente sugli acquisti che effettuerete su eBay, ma rappresenta comunque un piccolo incentivo che magari potrebbe convincervi ad acquistare uno tra i prodotti disponibili in questo catalogo.

Grazie ad Andrea per la segnalazione!

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top