Sono queste settimane ricche di promozioni in casa eBay: dopo il coupon che premiava gli acquisti da applicazione, è arrivata un’altra promozione che regala un buono sconto del 15% per chi usa PayPal come metodo di pagamento per un acquisto di almeno 10 euro.

La promozione di eBay, valida fino al 19 settembre, consente di ottenere uno sconto del 15% (fino a 100 euro) su più di 10.000 prodotti, disponibili da questi venditori. Per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice PITPROMO15 nel campo “Riscatta un buono sconto”, cliccare su “Applica” e selezionare “PayPal” come metodo di pagamento. A titolo di esempio, vi segnaliamo tre smartphone Android su cui poter applicare il buono sconto (per la lista completa si veda anche Fonte):

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

È evidente che un buono sconto del 15% non andrà influire particolarmente sugli acquisti che effettuerete su eBay, ma rappresenta comunque un piccolo incentivo che magari potrebbe convincervi ad acquistare uno tra i prodotti disponibili in questo catalogo.

Grazie ad Andrea per la segnalazione!