Se nel mondo occidentale le festività sono spesso associate con il Natale e il nuovo anno, in Cina l’evento più importante dell’anno è rappresentato dal Festival di Primavera che coincide con il capodanno cinese. Per festeggiare l’entrata nell’anno del gallo il produttore cinese DOOGEE ha deciso di lanciare una serie di promozioni, a partir da oggi e fino al 5 febbraio.

Ogni giorno sarà possibile acquistare un DOOGEE Y6 oppure un DOOGEE X a soli 9,90 dollari, oppure le cuffie DOOGEE Vienna a 4,90 dollari. Gli sconti applicati dal produttore cinese arrivano fino al 70%, come nel caso di DOOGEE T5 che sarà possibile acquistare a 129,99 dollari invece di 229,99 dollari.

Tra i modelli più interessanti segnaliamo inoltre DOOGEE Shoot 1, uno smartphone con doppia fotocamera posteriore proposto a soli 109,99 dollari. Potete scoprire le tantissime offerte degli sconti del Festival di primavera visitando la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, dove potrete trovare l’intera gamma di smartphone in offerta e moltissimi accessori a prezzi davvero interessanti.

Avete trovato qualche offerta particolarmente interessante? Approfitterete delle offerte di DOOGEE per festeggiare l’arrivo nell’anno del gallo?

Informazione Pubblicitaria