L’estate fa venire voglia di musica: e proprio per questo, dopo le offerte dedicate a Spotify, anche Deezer offre una promozione interessante per il periodo estivo. Il popolare servizio di streaming musicale, infatti, mette a disposizione tre mesi di Deezer Premium+ a soli 0,99€ al mese al posto della cifra standard di 9,99€/mese.

L’abbonamento premium permette di utilizzare numerose funzioni utili; molte ricordano quelle offerte da Spotify. C’è, ad esempio, la possibilità di scaricare i brani preferiti in locale, in modo da poterli riascoltare ogni volta che lo si desideri senza necessità di una connessione a Internet. Inoltre è presente l’opzione per scegliere una traccia da riprodurre (mentre nel piano free è possibile solo ascoltare un mix casuale) e di saltare un numero illimitato di brani. Infine, cosa forse più importante, con Deezer Premium+ non si vedrà né si sentirà alcun tipo di pubblicità durante l’uso del servizio.

Per attivare la promozione c’è tempo fino al 31 luglio. Ricordiamo che l’offerta è riservata agli utenti che non siano stati abbonati a nessun’altra offerta Deezer negli ultimi 90 giorni e che non abbiano mai usufruito di un’offerta promozionale Deezer. Per saperne di più vi lasciamo alla pagina ufficiale del servizio di streaming musicale.

Grazie a Giorgione per la segnalazione.